Cherubini, svelata l'audizione Consob: «Affare Arthur? Vi spiego»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cherubini, svelata l’audizione Consob: «Affare Arthur? Ve lo spiego così»

Pubblicato

su

Svelata l’audizione alla Consob di Federico Cherubini, che ha parlato dell’affare che ha portato Arthur alla Juve e Pjanic a Barcellona

Gazzetta.it riporta l’audizione Consob di Federico Cherubini, che il 21 dicembre 2021 aveva spiegato le tabelle di mercato della Juventus, che vedevano le colonne di “valore reale” e “valore effettivo”, interpretate dalla Procura come “valore artificioso”.

LE PAROLE – «Nella colonna ‘reale’ è indicato il valore differenziale pagato in cash. Ad esempio con riguardo ad Arthur nella colonna ‘reale’ è indicato il valore 12 che, tuttavia, non è da intendersi come il reale valore del calciatore, che era pari a 72 milioni, ma è soltanto il differenziale in cash rispetto al valore di Pjanic (euro 60 milioni)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.