Connettiti con noi

News

Cherubini, blitz a Coverciano per il dirigente Juve: ecco il motivo

Pubblicato

su

Cherubini, blitz a Coverciano per il dirigente Juve: ecco il motivo della trasferta del direttore generale dei bianconeri

Federico Cherubini, direttore generale della Juventus, è tra gli ospiti speciali del convegno di Coverciano dedicato ai segreti del calciomercato. L’appuntamento si terrà lunedì, all’indomani della partita contro la Sampdoria.

Come spiega l’Ansa il dirigente bianconero non sarà l’unico personaggio di spicco: «Il convegno-dibattito su “Il calciomercato tra etica e business”, con gli interventi istituzionali di Demetrio Albertini, padrone di casa e presidente del Settore Tecnico della Figc, Matteo Marani, presidente del Museo del Calcio, Gianfranco Coppola, presidente nazionale Ussi; Michele Cutolo, vicepresidente nazionale Mcl. Poi testimonianze e premi speciali di e per Fabio Capello, allenatore vincente per eccellenza; Federico Cherubini, dg Juventus; Katia Serra, opinionista Rai; Renzo Ulivieri, presidente Assoallenatori; Claudia Conte, Sport & solidarietà. Riconoscimenti speciali anche per Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport; Paolo Condò, giornalista e scrittore; Massimo Corcione, direttore Dazn; Franco Ordine, storico inviato de Il Giornale; Sara Meini, inviata Tgr Rai; Franco Esposito, giornalista e scrittore».