Cherubini, l'ultima intercettazione: «Locatelli? Non siamo l'Arsenal»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cherubini, l’ultima intercettazione: «Locatelli? Non siamo l’Arsenal»

Pubblicato

su

Cherubini, nuova intercettazione riportata dai giornali che vede coinvolto il dirigente bianconero e l’affare Manuel Locatelli

«Se io sono in partnership e poi vengo trattato come l’Arsenal, come un cliente che non hai mai visto, che partnership è?». Queste le parole che, secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, Cherubini avrebbe riferito a Bertola il 22 luglio 2021 a margine della trattativa per portare a Torino Locatelli.

L’offerta dei londinesi era più alta di quella della Juve, che poteva però vantare un rapporto di amicizia con il Sassuolo: «Se io mi siedo e Giovanni mi dà le stesse condizioni che dà a Edu dell’Arsenal che non ha mai visto in vita sua, qual è il valore aggiunto della nostra relazione decennale? Che fine hanno fatto gli 8 milioni che ha guadagnato in 6 mesi con Demiral, che non sapeva chi fosse (…) e dovevamo prenderlo noi ma non avevamo posto? Che fine ha fatto il nostro decisivo appoggio quando ha preso Sensi? E la valorizzazione di Zaza? E i 13 milioni presi da Lirola?» avrebbe poi continuato Cherubini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.