Cherubini: «Kaio Jorge profilo in linea con il progetto. Consapevoli di una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cherubini: «Kaio Jorge profilo in linea con il progetto. Consapevoli di una cosa»

Pubblicato

su

Cherubini: «Kaio Jorge è un profilo in linea con il progetto che abbiamo intrapreso. Siamo consapevoli di una cosa»

Nel corso della sua intervista rilasciata ai microfoni di Tuttosport, il dirigente della Juventus Cherubini ha voluto spendere alcune parole sul nuovo acquisto Kaio Jorge. Di seguito le sue dichiarazioni.

«Con Allegri pensavamo di aggiungere qualcosa a centrocampo, che è stato Locatelli. L’altro era un centravanti giovane, un vice di Morata, e in questo senso Kaio Jorge è stata una risposta perfettamente in linea con il progetto. È un 2002, con caratteristiche interessantissime. Mi spiace per l’infortunio, ma è arrivato con grandissimo entusiasmo: è un ragazzo super professionale, sta lavorando tanto per recuperare e, quando parli con lui, capisci che è molto focalizzato sul calcio. Mi trasmette il piacere di stare qui e di apprendere dai suoi compagni, almeno così è stato nei primi giorni di allenamento con la squadra. Sono curioso di vedere cosa potrà fare, ma ho la consapevolezza che abbia grandi potenzialità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.