Juventus U23, Cherubini: «Pochi punti in trasferta, ma cresceremo»
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23, Cherubini: «Pochi punti in trasferta, ma cresceremo»

Pubblicato

su

Il ds della Juventus U23 parla prima del match tra i bianconeri e il Piacenza. Le parole di Federico Cherubini

Intervistato da Rai Sport prima della sfida tra Juventus U23 e Piacenza, Federico Cherubini ha presentato così il match del Moccagatta: «Il nostro percorso è stato altalenante ma lo sapevamo. Dobbiamo crescere e trovare continuità. Questa è una partita contro una società importante con un grande organico. Spero che rappresenti uno stimolo in più per i nostri ragazzi. Oggi ci sarà grande differenza di età in campo ma vogliamo fare bene. Pochi punti in trasferta? Sicuramente affrontare match in ambienti difficili con ragazzi così giovani non è facile. Nel corso di questi mesi siamo curiosi di vedere come crescerà la squadra. C’è un contatto quotidiano con la prima squadra, è una cosa estremamente positiva. Domenica scorsa Landucci era a Lucca a vedere l’Under 23. C’è uno scambio quotidiano con tanti ragazzi che si allenano con Allegri».

SU MAROTTA – «I vertici della nostra società si sono già espressi. Rimane un grande piacere aver potuto collaborare con uno dei personaggi più importanti del calcio italiano negli ultimi anni. Lui all’Inter? Con un curriculum del genere lo vedrei bene in tante altre situazioni. Deciderà in futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.