Cherubini poteva portarlo alla Juve per 5 milioni: il retroscena sul bomber
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Cherubini poteva portarlo alla Juve per 5 milioni: il retroscena sul bomber

Pubblicato

su

Federico Cherubini, nuovo direttore sportivo della Juve, avrebbe potuto portare il bomber in bianconero per soli 5 milioni

Nel 2018 la Juve avrebbe potuto portare a Torino Erling Haaland. Il bomber del Borussia Dortmund, all’epoca al Molde, squadra norvegese, era stato visionato già qualche mese prima dal club bianconero che avrebbe potuto acquistato per soli 5 milioni con la regia di Cherubini, che lo aveva seguito da vicino. Quello che sarà dunque il nuovo direttore sportivo bianconero avrebbe potuto mettere a segno un colpo straordinario.

Come rivela Di Marzio, l’affare non si concluse perché i bianconeri decisero di non spendere questa cifra per un giocatore così giovane. Lui stesso, come raccontato qualche giorno fa da Fabrizio Romano, scelse poi il Salisburgo per essere protagonista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.