Cherubini-Juve verso l'addio: in estate separazione con buonuscita? Ultime
Connettiti con noi

News

Cherubini-Juve verso l’addio: in estate separazione con buonuscita? Ultime

Pubblicato

su

Cherubini Juve verso l’addio: in estate separazione con buonuscita? Ultime sul futuro del dirigente bianconero

Secondo La Gazzetta dello Sport l’avventura di Federico Cherubini in Juventus è destinata a concludersi entro l’estate. È l’effetto della sentenza del Collegio di Garanzia del Coni che ha confermato la condanna del dirigente bianconero. 

La Juventus si era già tutelata con l’ingresso di Calvo in società come Chief Footbal Officer ma questo ulteriore sviluppo porterà a inevitabili riflessioni e probabilmente a nuovi innesti. Cherubini ha ancora un anno di contratto ed è facile che lui e la Juve si mettano a tavolino alla ricerca di una soluzione che possa andare bene per tutti. L’addio a giugno pare la soluzione più probabile, magari con un accordo che preveda anche una buonuscita. Il dirigente, si legge, sta patendo molto l’inibizione: continua a seguire la squadra in casa e in trasferta ma è molto più defilato nella programmazione. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.