Cherubini a Milano: trattative, nomi, ultime Juve. Cosa può succedere oggi
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Cherubini a Milano: trattative, nomi, ultime Juve. Cosa può succedere oggi

Pubblicato

su

Cherubini a Milano: trattative, nomi, ultime Juve. Cosa può succedere oggi, a meno uno dalla fine del mercato

Federico Cherubini si trova a Milano, all’Hotel Sheraton. Si prospetta una giornata frenetica per il dirigente della Juve, con il club bianconero impegnato su più fronti, tra entrate ed uscite. Nel capoluogo lombardo c’è anche Fali Ramadani, agente di Miralem Pjanic, che potrebbe incontrare Cherubini e definire il suo ritorno a Torino.

Contatto diretto con la Juventus: se si trova l’accordo sull’ingaggio, l’operazione potrebbe chiudersi in giornata. Potrebbe essere fatto un ultimo tentativo per Mauro Icardi, mentre Cherubini è al lavoro anche per piazzare i giocatori in esubero: Pellegrini tra questi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.