Connettiti con noi

Hanno Detto

Cherubini al premio Amici dei Bambini: «La Juve creda a ogni obiettivo» – VIDEO

Pubblicato

su

Cherubini al premio Amici dei Bambini: «Gran sforzo da parte della società sul mercato. Sul rinnovo di Dybala vi dico che…»

Federico Cherubini è intervenuto in occasione della presentazione del 17° Torneo Amici dei Bambini, evento in cui l’U.S. Aldini Bariviera, in collaborazione con Ai.Bi., ha assegnato anche alcuni premi. Di seguito le parole del dirigente della Juve.

FIORENTINA-JUVE – «A Firenze è sempre una partita molto sentita, ieri per qualche motivo in più, ma è andata bene».

VLAHOVIC-ZAKARIA – «Se non avessimo preso Vlahovic e Zakaria a gennaio? Probabilmente non sarei qui (ride, ndr). Rappresenta un grande sforzo da parte della società, la giusta risposta che questo club potesse dare ai propri tifosi».

SCUDETTO – «Come ha detto Paulo prima, la Juve deve credere a tutti gli obiettivi».

RINNOVO DYBALA – «È un tema che è stato affrontato più volte. Nei prossimi giorni ci saranno più incontri con altri giocatori, non solo con Paulo».

CARRIERA – «Questo è il decimo anno, è stata un’esperienza bella perchè ho seguito sempre i prestiti. Da quando Marotta non è più con noi sono salito in prima squadra e questo è il primo anno che sto vivendo in maniera diversa. Sono partito dal basso, oggi è bello essere arrivato qui».

Advertisement

Facebook

Advertisement