Cherubini: «Ecco cosa abbiamo fatto dopo l'addio di Ronaldo»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Cherubini: «Ecco cosa abbiamo fatto dopo l’addio di Ronaldo»

Pubblicato

su

Cherubini ha spiegato come si è mossa la Juve dopo l’addio di Cristiano Ronaldo. Le dichiarazioni del dirigente bianconero a Tuttosport

Il sito di Tuttosport ha riportato una parte dell’intervista realizzata a Federico Cherubini che uscirà domani sul giornale. Ecco dichiarazioni del dirigente nativo di Foligno sull’addio di Ronaldo e l’acquisto di Kean.

«Quando Ronaldo ci ha detto che voleva andare via abbiamo avuto un solo pensiero. E non era: esce Cristiano dobbiamo sostituirlo. Era: esce Cristiano, dobbiamo anticipare il futuro. Kean non è il sostituto di CR7, ma l’elemento di un piano per continuare a vincere, ma con un altro progetto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.