Cherundolo rivela: «Chiellini e Bale capiranno presto una cosa» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cherundolo rivela: «Chiellini e Bale capiranno presto una cosa» – VIDEO

Pubblicato

su

Steve Cherundolo, allenatore dei Los Angeles FC, ha parlato così dei nuovi acquisti del club Chiellini e Bale. Le parole

L’allenatore dei Los Angeles FC, Steve Cherundolo, ha parlato di Giorgio Chiellini e Gareth Bale, nuovi acquisti del club.

PAROLE – «I grandi giocatori capiscono che hanno delle responsabilità e che c’è grande attenzione da parte dei media su di loro. Sono piuttosto sicuro che Bale sappia gestire questa pressione, così come Chiellini. Quindi direi che per gli altri dovrebbe essere piuttosto facile concentrarsi sul gioco e lasciar gestire il grosso della pressione ai loro compagni. I due giocatori che si stanno unendo alla rosa capiranno comunque molto in fretta che vinciamo le partite come gruppo, e non per via delle qualità individuali di ciascuno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.