Connettiti con noi

News

Chi è Alessandro Nasi: presunto possibile successore di Agnelli alla Juventus

Pubblicato

su

Chi è Alessandro Nasi: presunto possibile successore di Agnelli alla Juventus. L’indiscrezione è del Corriere della Sera

La Juventus ha seccamente smentito le possibili dimissioni del presidente Andrea Agnelli dopo il fallimento del progetto Superlega. Ma il Corriere della Sera questa mattina rilancia il nome di Alessandro Nasi per un’ipotetica successione alla guida del club bianconero.

Alessandro Nasi ha quarantasei anni e ha vissuto a lungo a New York, dove ha avuto esperienze in Merryl Linch e JP Morgan. Tornato in Italia, è cresciuto nel gruppo di famiglia con Sergio Marchionne. Attualmente è il vice presidente della società finanziaria Exor, la holding degli Agnelli, presieduta da John Elkann. Ed è presidente di Comau, industria del ramo della robotica che fa parte del gruppo Stellantis. Un manager di famiglia, cresciuto all’ombra dei due cugini e che non ama apparire: è noto ai non addetti ai lavori soprattutto per essere il compagno di Alena Seredova, l’ex partner di Gigi Buffon dalla quale il portiere bianconero ha avuto due figli.

Continua a leggere
Advertisement