Connect with us

News

Chi è Bezhani, il possibile nuovo capo dell’area scout della Juve e braccio destro di Comolli: tutti i dettagli

Published

on

Chi è Bezhani, il possibile nuovo capo dell’area scout della Juve: gli ultimissimi aggiornamenti sul dirigente

Viktor Bezhani è il possibile braccio destro di Comolli alla Juve. Ma chi è? Bezhani è un dirigente sportivo albanese, classe 1985, attualmente Direttore Tecnico del Tolosa in Ligue 1, club di cui Comolli ne era presidente fino a poche settimane fa.

La sua carriera, come visibile su transfermarkt, è iniziata come vice allenatore negli Stati Uniti presso la Utah Valley University, per poi proseguire in Europa con ruoli di crescente responsabilità: capo match analyst della Croazia U19, allenatore dell’Anorthosis U21 e vice allenatore della prima squadra. Successivamente, ha ricoperto posizioni di scouting e reclutamento in club come Legia Varsavia, Brentford, Watford e Leicester City.

La Juve potrebbe non avere un nuovo direttore sportivo ma aumentano le quotazioni dell’arrivo di Bezhani come nuovo capo dell’area scout

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.