Chi è Compagnon, chiamato da Allegri per Juve Sampdoria
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Chi è Compagnon, il giovane chiamato da Allegri per Juve Sampdoria

Pubblicato

su

Chi è Mattia Compagnon, giovane esterno classe 2001 che verrà aggregato alla prima squadra di Allegri contro la Sampdoria

Tra le novità per i convocati per il match di domani sera contro la Sampdoria ci sarà anche Mattia Compagnon, giovane esterno proveniente direttamente dalla formazione Next Gen.

Esterno offensivo classe 2001, il ragazzo è arrivato a Torino nel febbraio 2021, aggregandosi già alla prima squadra durante la tournée estiva in America e nelle amichevoli dello scorso dicembre, racimolando i suoi primi minuti contro Rijeka e Standard Liegi. Con la squadra di Brambilla, quest’anno, sono invece 28 le presenze tra tutte le competizioni, con cinque gol e tre assist a referto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.