Chi è Khephren Thuram, figlio d'arte e nuovo obiettivo della Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Chi è Khephren Thuram, figlio d’arte e nuovo obiettivo della Juve

Pubblicato

su

Chi è Khephren Thuram, figlio d’arte e nuovo obiettivo della Juventus in vista del calciomercato estivo

La Juve sulle tracce di Thuram jr. Sabato alcuni emissari bianconeri sono stati a Nizza per seguire il figlio minore di Lilian, che sta facendo bene in Ligue 1. Khephren Thuram, fratello di Marcus del Borussia Moenchengladbach, è nato a Reggio Emilia nel 2001, pochi mesi prima del trasferimento del padre dal Parma alla Juve.

Dopo gli inizi nel Monaco, si sta affermando con la maglia del Nizza: ha finora collezionato 33 presenze, 3 gol e 2 assist tra Ligue 1 e Coppa di Francia. È un classico mediano “box to box” che abbina fisicità e buona tecnica. Già protagonista anche con la Francia Under 21, viene impiegato o nei due di centrocampo o come mezzala. La Juventus osserva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.