Chi è Martina Lenzini: primo rinforzo della Juventus Women di Montemurro
Connettiti con noi

Juventus Women

Chi è Martina Lenzini: primo rinforzo per la Juventus Women di Montemurro

Pubblicato

su

Chi è Martina Lenzini: primo rinforzo per la Juventus Women di Montemurro. Nuovo innesto in difesa

È Martina Lenzini il primo rinforzo per la Juventus Women di Joe Montemurro. Il direttore Stefano Braghin aveva deciso da tempo di riportare a Torino il difensore classe 1998, reduce da tre stagioni in prestito al Sassuolo dove è maturata in maniera impressionante conquistandosi anche un posto fisso nella Nazionale azzurra. Si tratta della prima giocatrice richiamata alla casa base bianconera dopo un’esperienza fuori sede a titolo temporaneo. La giocatrice è affidabile ed è stata protagonista nella cavalcata del Sassuolo che nell’ultima Serie A femminile ha sfiorato la qualificazione alla Women’s Champions League.

Montemurro potrà utilizzarla sia da centrale (importante per gestire al meglio il recupero dell’infortunata Linda Sembrant) sia da terzino. In bianconero Lenzini ha già vinto da comprimaria il primo dei quattro scudetti consecutivi della Juventus Women, quello della stagione 2017-18.  Il tecnico neroverde Piovani avrebbe voluto trattenerla un altro anno in Emilia, ma Juventus e calciatrice erano convinte che fosse arrivato il momento del ricongiungimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.