Chi è Vittorio Colao, scelto a capo della task force per la ricostruzione
Connettiti con noi

News

Chi è Vittorio Colao, capo della task force per la ricostruzione post Coronavirus

Pubblicato

su

Vittorio Colao è la figura scelta da Giuseppe Conte per la ricostruzione post Coronavirus. Ecco chi è l’uomo a capo della task force

Nel corso della conferenza stampa da Palazzo Chigi, Giuseppe Conte ha annunciato l’istituzione di una task force che riunirà varie eccellenze italiane con un solo obiettivo: la ricostruzione post Coronavirus.

Alla guida del comitato ci sarà Vittorio Colao, ex amministratore delegato di Vodafone. A lui spetta il duro compito di gestire la task force che avrà l’obiettivo di far ripartire l’economia del Paese. La figura di Colao è stata scelta dopo un lungo consulto: la decisione è caduta proprio sul manager a causa della sua autorevolezza internazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.