Chi ha vinto la partitella con gli Insuperabili? - VIDEO
Connettiti con noi

Video

Chi ha vinto la partitella con gli Insuperabili? – VIDEO

Pubblicato

su

Ecco le immagini della simpatica partitella di calcio balilla degli Insuperabili tra Martina Rosucci e Chiara Marchitelli contro Michela Franco e Federica Di Criscio

In quel di via Montevideo, a Torino, c’è un posto magico. Dove ogni campione diventa uomo, o, vista la serata, una donna. Una donna di sport, una donna di quelle che stringe la mano all’avversaria e insieme a lei fa squadra per vivere un’altra emozione. Nello shop degli Insuperabili è sempre tanto facile perdersi tra i sorrisi e gli abbracci dei tanti ragazzi che sono campioni nella vita, ogni giorno.

Così Martina Rosucci si è ritrovata a giocare la partitella di calcio balilla con il portiere del Brescia Chiara Marchitelli, contro la Michela Franco e la bresciana Federica Di Criscio. Le quattro atlete hanno anche fatto diverse foto e autografi. A voi le immagini della simpatica kermesse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.