Chi si rivede! Trezeguet e Davids in tournèe con la Juve - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Chi si rivede! Trezeguet e Davids in tournèe con la Juve – FOTO

Pubblicato

su

In America, la Juventus ritrova Trezeguet e Davids che hanno voluto salutare la squadra prima del match contro il Benfica

Ospiti graditi quelli che ieri si sono presentati al ritiro della Juventus, durante una sessione di allenamento alla Pingry School in New Jersey prima dell’imminente sfida contro il Benfica, alla Red Bull Arena di Harrion, valida per l‘International Champions Cup.

David Trezeguet ed Egdar Davids hanno voluto salutare la squadra e supportarla in vista della partita. Le due icone bianconere hanno salutato i giocatori e mister Allegri e successivamente hanno raccolto l’entusiasmo e l’affetto del pubblico presente agli allenamenti dei bianconeri. Difficile dimenticare le gesta e le pagine di storia memorabili scritte dalle due leggende che continuamente contribuiscono a diffondere il marchio e il nome Juve nel mondo, difatti i campioni in un secondo momento, si sono recati a Times Square con addosso la tuta bianconera, dei veri e propri ambasciatori della Juve nel mondo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.