Chiabotto, appello allo Stadium: «La Juve va sostenuta sempre»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiabotto, appello allo Stadium: «La Juve va sostenuta sempre»

Pubblicato

su

Chiabotto, appello allo Stadium: «La Juve va sostenuta sempre». Le dichiarazioni della nota tifosa bianconera

Cristina Chiabotto ha parlato di Stadium e tifo nell’intervista rilasciata a Tuttosport.

JUVE-SAMP – «Sarò allo stadio per Juve-Sampdria. Andrò a vedere la partita con mio marito Marco (che ho conosciuto allo Stadium), Luce è ancora troppo piccola, starò con i nonni: la bimba tiferà da casa, è nata il 7 maggio e ha già la sua maglietta bianconera con il numero 7».

STADIUM – «C’ero contro l’Empoli, all’esordio in casa, e le cose non sono andate come speravamo. Sono però positiva e convinta che ogni inizio sia una cosa a sé. Più che effetto stadio potremmo definirlo effetto diesel: ci vuole un po’ di tempo alla squadra e al pubblico per carburare. La stadio mi è mancato tantissimo in questo anno e mezzo di chiusi ma ci sono i segnali della ripartenza».

TIFO – «Tifosa calda? Semmai partecipe. Però la squadra va sostenuta sempre, non soltanto quando vince. Anzi, proprio nei momenti di difficoltà bisogna far sentire più forte la propria voce affinché in campo arrivi del pubblico. I giocatori non si devono sentire soli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.