Chiambretti sorprende tutti: «Juve in Champions? Mi sento di dire questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiambretti sorprende tutti: «Juve in Champions? Mi sento di dire questo»

Pubblicato

su

Piero Chiambretti, noto conduttore tv, ha rilasciato un’intervista, parlando anche della qualificazione della Juve in Champions League

Intervistato da Tuttosport, Piero Chiambretti ha parlato così della qualificazione in Champions League della Juve. Di seguito riportate le dichiarazioni del conduttore tv.

«A prescindere dagli interpreti, i bianconeri non mollano mai: l’accesso in Champions non è il massimo dal punto di vista sportivo, nel senso che l’obiettivo principale era vincere la Coppa, ma per il prestigio e il fattore economico soprattutto il 4^ posto è fondamentale. La Juve incassa tanti soldi, larga parte dei quali già spesi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.