Chiara Appendino: «Soddisfatta per lo scudetto della Juve. Sarri...»
Connettiti con noi

News

Chiara Appendino: «Soddisfatta per lo scudetto della Juve. Sarri…»

Pubblicato

su

Chiara Appendino, sindaco di Torino, commenta la vittoria dello scudetto da parte della Juve. Le sue parole

Ai microfoni di Sky Sport è intervenuta Chiara Appendino, sindaco di Torino e tifosa bianconera. Le sue parole sullo scudetto della Juve.

«Come i tantissimi torinesi, che ringrazio per senso di responsabilità, sono stata a casa evitando assembramenti. È un passo importante per la Juventus, adesso ci sono anche altre sfide importanti. Ovviamente sono soddisfatta del risultato, penso che Sarri debba essere valutato nel tempo. È stato un campionato particolare. La riapertura degli stadi per settembre è una bella notizia. Uomo copertina? Devo citare due calciatori: Ronaldo, che sembrava un sogno, e Buffon».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.