Chiara Appendino a RBN: «La Juventus dà valore alla citta di Torino»
Connettiti con noi

News

Chiara Appendino a RBN: «La Juventus dà valore alla citta di Torino»

Pubblicato

su

Chiara Appendino, sindaca di Torino, ha parlato della ripartenza della città e del calcio. Ecco le sue parole a Radio Bianconera

Chiara Appendino, sindaca di Torino, è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera nel corso della trasmissione “Terzo Tempo”. Ecco le sue parole.

TORINO«Colgo l’occasione per ringraziare tutti i torinesi che nella stragrande maggioranza ha rispettato il lockdown. Adesso c’è la fase di convivenza con il virus, con responsabilità da parte dei cittadini. Non dovremo stupirci se passeggiando sotto i portici vedremo un barbiere lavorare all’aperto».

RIPRESA SERIE A«Da sindaca, sappiamo bene quanto la Juventus abbia dato valore alla città, l’altro ragionamento è da tifosa, il calcio manca. Io sono sicura che il lavoro che si sta facendo sia ottimo, il mio auspicio è che si possa rivedere il calcio, in sicurezza. Sarebbe sbagliato nei confronti di quelle piccole e grandi attività riempire gli stadi, dato che in questo momento hanno dovuto fare dei sacrifici».

JUVENTUS «Io ho sempre amato il calcio, devo dire che l’esperienza di lavorare in quella società è stata molto bella. A me manca, è una società straordinaria, ho ancora parecchi legami. Io facevo i conti e vedevo l’impatto dell’acquisto di un calciatore sui bilanci dell’azienda».

SECONDO STADIO JUVE – «E’ un progetto che se vorrà, lo presenterà della società. Se ci sarà quella opportunità, è chiaro che noi ci faremo trovare pronti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.