Chiara Appendino: «Scudetto? Niente previsioni, ma la Juve soffre di più»
Connettiti con noi

News

Chiara Appendino: «Scudetto? Non faccio previsioni, ma la Juve soffre di più»

Pubblicato

su

Chiara Appendino: «Scudetto? Non faccio previsioni, ma la Juve soffre di più». Le dichiarazioni della prima cittadina di Torino

Chiara Appendino, sindaca di Torino, ha parlato di Juventus.

Queste le sue parole riportate dal Corriere Torino: «Non mi fate fare previsioni, sapete per chi tifo (la Juve). Ovviamente la mia speranza è sempre Juve. Quest’anno soffriamo un po’ di più, ma sono fiduciosa. Allegri o Sarri? Sono molto diversi: Allegri aveva un suo perché però anche Sarri mi sembra si stia comportando molto bene. È un po’ presto per valutare il lavoro del nuovo allenatore, vediamo come andrà la stagione. Altrimenti è come quando si chiede di valutare un sindaco dopo appena sei mesi di mandato, un po’ presto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.