Chiarenza: «Allegri confermato? Dico sì, ma faccia un altro gioco»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiarenza: «Allegri confermato? Dico sì, ma faccia un altro gioco»

Pubblicato

su

Chiarenza: «Allegri confermato? Dico sì, ma faccia un altro gioco». Le parole in esclusiva dell’ex allenatore della Juve Primavera

Chiarenza, ex allenatore della Juve Primavera, in esclusiva a Juventusnews24 ha detto la sua sulla probabile conferma di Allegri sulla panchina dei bianconeri.

ALLEGRI – «Io credo che Allegri e la società debbano mettersi a tavolino e discutere di questa stagione e di come sarà il prossimo. Allegri è uno che ha vinto tanto alla Juve e conosce bene l’ambiente. Non sarebbe neanche male ricominciare da lui, ma il fatto è che i risultati contano molto così come il gioco. Da questo punto di vista deve essere più coraggioso e intraprendente per valorizzare il gioco d’attacco con tanti giovani che corrono. Questo un po’ è mancato».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.