Chiellini, la maglia delle 500 presenze allo Juventus Museum - FOTO
Connettiti con noi

News

Chiellini, la maglia delle 500 presenze allo Juventus Museum – FOTO

Pubblicato

su

Giornata speciale per Giorgio Chiellini, la cui maglia delle 500 presenze da oggi verrà conservata allo Juventus Museum

La sezione dello Juventus Museum dedicata ai bianconeri ‘pluricentenari’ da oggi contiene  anche la maglia di Giorgio Chiellini. La casacca del Capitano è di quelle speciali: quella indossata nella notte contro l’Atletico Madrid, la notte delle 500 presenze con la Juventus.

Chiellini ha rivelato tutta la sua emozione ai microfoni di Juventus TV: «Sono state 500 presenze nelle quali ho vissuto tantissime emozioni e avuto l’onore di giocare con grandissimi campioni. Ho tagliato il traguardo in una serata speciale per tutti noi. Adesso sono passate due settimane, abbiamo fatto sedimentare quello che è successo e siamo pronti per questi ultimi due mesi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.