Chiellini al Derby con la dirigenza, Toni: «Stai studiando?» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Chiellini al Derby con la dirigenza, Toni: «Stai studiando?» – FOTO

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini ha seguito il derby della Mole in Tribuna con la dirigenza. Toni ha commentato così la postazione del difensore

Ancora fuori a causa dell’infortunio, Giorgio Chiellini ha seguito il Derby della Mole al fianco della dirigenza bianconera in tribuna. Il difensore ha osservato il match e esultato al gol di De Ligt insieme a Paratici, Nedved e Agnelli, come si vede in un post pubblicato su Instagram. Sotto la foto del difensore è arrivato anche un commento di Luca Toni.

«Stai già studiando da dirigente? Grande!!!» ha scritto l’ex calciatore, che con Chiello ha condiviso la maglia bianconera e quella azzurra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.