Chiellini analizza: «Cuadrado e De Sciglio, c'è differenza. Vi spiego»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiellini analizza: «Cuadrado e De Sciglio, c’è differenza. Vi spiego»

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini dice la sua sulle assenze e le caratteristiche dei calciatori in campo contro il Napoli: ecco le sue dichiarazioni

Giorgio Chiellini, ai microfoni di DAZN, dice la sua sulle assenze della Juve nella gara contro il Napoli.

ASSENZE E CARATTERISTICHE«Abbiamo giocatori di velocità e contropiede. E difensori, tranne un po’ De Ligt, che non possono competere con Osimhen in velocità. Per scelta e loro caratteristiche abbiamo fatto questa partita. Abbiamo concesso poco al Napoli. È chiaro che poi con Cuadrado, Chiesa, Dybala è diverso che giocare con De Sciglio, che con tutto il rispetto ha diverse caratteristiche. Potevamo essere più propositivi e pericolosi. Ma chiedere di più a Kulu e Morata era difficile, vorrei farvi vedere in che condizioni sono tornati dalle Nazionali. Dobbiamo andare avanti con equilibrio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.