Chiellini anticipa il rientro? Il capitano può tornare con la Spal
Connettiti con noi

News

Chiellini anticipa il rientro? Il capitano può tornare con la Spal

Pubblicato

su

Chiellini anticipa il rientro? Il capitano può tornare con la Spal. Buone indicazioni dagli spezzoni di allenamento effettuate in gruppo

Arrivano splendide notizie dalla Continassa per Maurizio Sarri. Secondo Repubblica il rientro in campo di Giorgio Chiellini potrebbe avvenire sabato 22 febbraio in occasione della sfida esterna con la Spal. Le buone sensazioni date dal capitano in questi primi spezzoni di allenamento in gruppo, lasciano ben sperare.

Con qualche minuto a Ferrara Giorgio, regolarmente inserito nella lista Champions, potrebbe addirittura essere schierato dal primo minuto nel big match del 1 marzo contro l’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.