Chiellini su Balotelli e Felipe Melo: «Detto cose che già si sapevano»
Connettiti con noi

News

Chiellini su Balotelli e Felipe Melo: «Detto cose che già si sapevano»

Pubblicato

su

Chiellini su Balotelli e Felipe Melo: «Non sono ipocrita, detto cose che si sapevano». Le dichiarazioni del capitano della Juve

Nella chiacchierata in diretta Instagram con Christian Vieri, Giorgio Chiellini è tornato a parlare di quei passaggi della sua autobiografia che più hanno fatto discutere in questi giorni.

DIATRIBE – «Non sono uno che porta rancore e non mi piace fare polemiche. Però mi sembrava ipocrita e falso parlare di vent’anni di rosa e fiori, ho trattato di argomenti noti a tutti. Mi andava di raccontarlo, non mi sono nascosto. Quando sono uscito mi aspettavo qualche giorno di clamore, ma senza partite si parla solo di quello».

BALOTELLI – «Ho raccontato quello che è successo. Non porto rancore e mi ha fatto piacere la sua assunzione di responsabilità. Mario negli anni ha avuto dei comportamenti così così, poi da parte mia non c’è rancore. Spero non ci sia neanche da parte sua».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.