Chiellini ai bimbi del Regina Margherita: «Grazie, siete degli eroi»
Connettiti con noi

Social

Chiellini ai bimbi del Regina Margherita: «Grazie, siete degli eroi»

Pubblicato

su

Chiellini ai bimbi del Regina Margherita: «Grazie, siete degli eroi». Le parole del capitano della Juventus dopo la visita

Dopo la visita di una delegazione della Juventus all’Ospedale Regina Margherita di Torino, Giorgio Chiellini ha lasciato un messaggio su Instagram dedicato ai medici e ai bimbi della struttura.

Le sue parole: «Una visita carica di emozioni quella di ieri al Regina Margherita di Torino, dove ci sono eroi veri, siano essi medici o bambini. Le maglie che abbiamo donato saranno usate per realizzare dei camici speciali, un’iniziativa che trovo davvero particolare e bella. Grazie ancora a tutti coloro che abbiamo incontrato ieri per la splendida accoglienza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.