Chiellini: «Tiriamo un sospiro di sollievo. Siamo felici anche per Pirlo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiellini: «Tiriamo un sospiro di sollievo. Siamo felici anche per Pirlo»

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini ha parlato dopo la gara contro il Bologna che ha regalato la matematica Champions alla Juve. Le parole

Intervenuto ai microfoni di Dazn, Giorgio Chiellini ha parlato dopo la gara contro il Bologna e la matematica della Champions League.

LA GARA«Abbiamo approcciato nel modo giusto, dipendevamo dagli altri ma abbiamo vinto due coppe e la Champions ci garantisce di fare la competizione che sentiamo nostra. Oggi ci giocavamo due stagioni. Siamo felici, ora festeggiamo. Siamo contenti anche per il Mister, per chi ha giocato con lui è ancora più bello».

VIGILIA «Vigilia? Non avevamo niente da perdere, dovevamo solo vincere. Non avevamo la pressione di avere il pallino in mano noi. Abbiamo approcciato bene la partita, la sconfitta col Milan ci ha fatto scattare qualcosa dentro. Tiriamo un sospiro di sollievo, è giusto festeggiare perché 10 giorni fa mi sembrava impossibile».

CONTINUITÀ «Se avessimo avuto questa continuità non saremmo stati qui a sperare nel pareggio di Milan o Napoli. L’Inter ha meritato lo scudetto. Noi chiudiamo in poco positivo con due coppe e la Champions».

FUTURO«Ora è impossibile parlarne. Io sono felice, non ho da dimostrar nulla. Ultima partita? Se è stata ultima, almeno mi rimarrà un bel ricordo, se ce ne saranno altre meglio ancora. Ora mi riposo due giorni e poi mi aspetta un mese e mezzo con la Nazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.