Chiellini: «Bonucci al Milan? Una cosa senza logica dall'inizio alla fine»
Connettiti con noi

News

Chiellini: «Bonucci al Milan? Una cosa senza logica dall’inizio alla fine»

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini racconta il passaggio di Leonardo Bonucci al Milan, arrivato nel 2017. Le parole del difensore

Nella sua autobiografia, Giorgio Chiellini ha parlato anche del passaggio di Leonardo Bonucci al Milan nel 2017. Le parole del difensore.

«Il suo anno al Milan, una scelta certamente sbagliata perché fatta non in pace con se stesso, dunque non in modo lucido. Leo era scosso per mille motivi. Mi è spiaciuto, perché tutto accade nelle settimane in cui non ci vedemmo: sono sicuro che se fosse successo in un altro momento lo avrei fatto ragionare a restare. Come Conte in quel luglio 2014. Se ne vanno sempre quando io non ci sono… Con Leo parlai che era già tutto stabilito, una cosa senza logica dall’inizio alla fine. Avrei potuto comprendere se fosse andato al Real Madrid, ma in quel Milan? Per fortuna, il destino ha voluto che tutto tornasse in ordine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.