Chiellini e Bonucci in politica? Arriva la proposta del Premier
Connettiti con noi

News

Chiellini e Bonucci in politica? Arriva la proposta del Premier

Pubblicato

su

Chiellini e Bonucci in politica? Arriva la proposta del Premier albanese: Edi Rama scherza sui due difensori della Juventus

Edi Rama, Premier albanese, ha parlato su Tuttosport della sua passione per la Juventus. Il primo ministro ha anche scherzato su Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci, due che farebbero comodo anche in politica.

Le sue dichiarazioni  «In questi giorni non ho sentito il presidente Andrea Agnelli, ci siamo visti una volta ma non ci conosciamo. È un grande, perché convivere con il mito dell’Avvocato è veramente un’impresa di grande visione e straordinaria convinzione. Chapeau. A Roma ho conosciuto Buffon e Cristiano Ronaldo, dei ‘bambini colossi’. Uomini con un cuore enorme grazie al ricordo sempre molto forte in loro di quello che erano quando non erano nessuno. Il mio giocatore preferito è stato, è e sarà sempre Dino Zoff. Nel mio Governo vorrei Chiellini agli Interni e Bonucci alla Difesa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.