Chiellini: «Buffon alla Juve non era mai nervoso come nelle partite della Nazionale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiellini: «Buffon alla Juve non era mai nervoso come nelle partite della Nazionale»

Pubblicato

su

Chiellini: «Buffon alla Juve non era mai nervoso come nelle partite della Nazionale». Le dichiarazioni sul nuovo capo delegazione

Chiellini ai microfoni di Planetwin365.news ha speso belle parole per Buffon, nuovo capo delegazione della Nazionale. Queste le dichiarazioni dell’ex Juventus.

CHIELLINI SU BUFFON – «Sono felicissimo perché penso che sia un bellissimo inizio di post carriera. La Nazionale ha un’aura magica e Gigi ha bisogno di impegnarsi in qualcosa in cui crede veramente. Ha un amore e una passione immensi per i colori azzurri. Nelle partite più importanti della Juventus non era mai “nervoso” quanto per quelle della Nazionale, ci teneva tantissimo. Al di là del ruolo di rappresentanza, questo senso di appartenenza può apportare tanto nel nuovo gruppo e può costituire un punto di riferimento sia per i giocatori che per il nuovo ct. Conoscendo da sempre tutte le dinamiche di una Nazionale, anche quelle che caratterizzano i momenti difficili purtroppo inevitabili, avere una persona di tale caratura umana e tecnica può essere di grande aiuto per Spalletti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.