Chiellini e la Serie A: «Col Napoli vittoria pesante. La gara col Genoa...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiellini e il campionato: «Col Napoli vittoria pesante. La gara col Genoa…»

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini analizza gli ultimi impegni della Juve in Serie A, dal Napoli al Genoa. Le parole del difensore bianconero

Ai microfoni di Sky Sport, Giorgio Chiellini ha analizzato gli ultimi impegni della Juve in campionato.

CAMPIONATO«Abbiamo fatto due buone partite. Contro il Napoli è importante, loro sono forti e venivano da risultati positivi. Secondo me è stata una vittoria pesante. Abbiamo dato continuità domenica, rischiando solo 10 minuti a inizio secondo tempo però abbiamo creato tanto e dato sicuramente dimostrazione di essere in salute. Adesso pensiamo solo ad Atalanta Juve. È una squadra fisica e tecnica che ti pressa. Come ha detto Guardiola, è come andare dal dentista. Siamo consapevoli della nostra forza e delle nostre armi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.