«Da bambino feci provini per Milan e Juve»: la rivelazione di Chiellini
Connettiti con noi

News

«Da bambino feci provini per Milan e Juve»: la rivelazione di Chiellini

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini racconta la sua carriera e rivela di aver svolto dei provini con Juve e Milan da bambino. Le parole

In diretta Instagram, Giorgio Chiellini ha parlato della sua carriera, rivelando di aver svolto provini con la Juve e il Milan da bambino.

«Il vantaggio è non avere pressioni fin da subito che possono influenzare la tua carriera. Io avevo un bell’approccio sin dai 14 anni, quando ero al Livorno. Ho fatto provini al Milan, alla Juve, e sono andato vicino a quelle squadre, ma per le alte richieste del presidente non si è concretizzato. Vivere una normalità invece che tuffarmi subito in queste avventure professionistiche, è stata la mia educazione per arrivare a certi livelli. Poi negli anni ho giocato con tanti campioni, rubando da loro tanti insegnamenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.