Chiellini festeggia dopo il Bayern: «Buona la prima!» - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Chiellini festeggia dopo il Bayern: «Buona la prima!» – FOTO

Pubblicato

su

Tramite il proprio profilo Twitter il capitano bianconero celebra la prima vittoria stagionale della Juventus contro il Bayern Monaco

La prima uscita ufficiale della Juventus 2018-2019 ha lasciato sicuramente molte note positive, a partire dal man of the match,il giovane Andrea Favilli, che con una doppietta contribuisce in maniera determinante nella vittoria della Juventus per 2-0 sul Bayern Monaco.

Intanto il neo capitano bianconero, Giorgio Chiellini,  ha deciso di celebrare la vittoria postando un tweet in riferimento al match di ICC. Da notare come, tra le foto visibili nel post ci sia un’ immagine in primo piano di Daniele Rugani. Il difensore, sempre più vicino al Chelsea, è stato autore di un’ onesta prestazione, senza infamia e senza lode, ma il “tributo” di Chiellini, fa capire come il gruppo sia unito nonostante le voci di mercato, svelando uno dei segreti delle vittorie juventine di questi ultimi anni, l’unione di tutto l’ambiente, sempre.

Questo il tweet del capitano.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.