Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiellini già infortunato? Cherundolo spiega il motivo della sua assenza – VIDEO

Pubblicato

su

Steve Cherundolo, allenatore dei Los Angeles FC, ha parlato così dell’assenza di Giorgio Chiellini nelle ultime due partite

Giorgio Chiellini non ha preso parte alle ultime due partite dei Los Angeles FC contro Charlotte e DC United. Il tecnico Steve Cherundolo ha parlato così dell’ex Juventus in conferenza stampa.

PAROLE«Bale non è stato al 100%. Sta progredendo ma credo sia normale avere dei lievi dolori in questa fase della stagione. Lo stesso per Chiellini. Stiamo cercando di migliorare la condizione. Giocare sempre, per 90 minuti, non è facile. Ci possono essere dei risentimenti fisici ed è quello che è successo a loro. Ma loro assenza è solo precauzionale, stiamo lavorando sui loro problemi fisici».

Facebook

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.