Chiellini compie 36 anni: il messaggio speciale della Juve al suo Capitano
Connettiti con noi

News

Chiellini compie 36 anni: il messaggio speciale della Juve al suo Capitano

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini compie oggi 36 anni. Il difensore bianconero ha ricevuto un messaggio speciale dalla Juve

Compleanno speciale in casa bianconera. Oggi il capitano Giorgio Chiellini compie 36 anni e per l’occasione ha ricevuto un messaggio speciale dalla Juve.

«Un altro compleanno in bianconero, un altro compleanno da campione d’Italia. Giorgio Chiellini, l’uomo dei nove scudetti, compie oggi 36 anni.

Chiello festeggia ricaricando le batterie in vista della prossima stagione, dopo che in quella appena conclusa ha dovuto fare i conti con un infortunio che non gli ha comunque impedito di lasciare una traccia importante sul nono scudetto consecutivo suo e della Juventus.

Con il gol alla prima giornata a Parma, per esempio, ma soprattutto con la sua costante presenza accanto ai compagni, da vero leader. Nelle parole e nei gesti, come ha dimostrato la condivisione dell’alzata della Coppa Scudetto con Leonardo Bonucci, compagno di mille battaglie in campo che in questa stagione ha indossato la fascia da capitano.

In attesa di ricominciare a inseguire altri traguardi insieme, tanti auguri Giorgio!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.