Chiellini: «Juve? Speriamo si risolva tutto prima degli Europei»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiellini in conferenza: «Juve? Speriamo si risolva tutto prima degli Europei»

Pubblicato

su

Chiellini in conferenza dal ritiro della Nazionale al Forte Village di Santa Margherita di Pula. Le sue parole sulla Juve

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell’amichevole tra Italia e San Marino, il capitano della Juventus Giorgio Chiellini ha anche parlato della situazione in casa bianconera. Ecco le sue dichiarazioni.

«Speriamo che si risolva tutto prima dell’inizio degli Europei. Quello che è successo quest’anno può tornarci utile come insegnamento per il futuro. Ad un certo punto, dopo la sconfitta con il Milan, sembravamo proprio fuori. Non mi aspettavo davvero il risultato del Napoli che stava andando così bene. Proprio dalla sconfitta con il Milan abbiamo ritrovato quell’alchimia per risalire. Sorpreso dall’addio di Conte? Nì: all’inizio sembrava impossibile, ma poi ho pensato che potesse succedere quando c’è stato silenzio e l’incontro decisivo tardava ad arrivare. Ma per carità non guardo in casa d’altri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.