Chiellini su Conte: «Ha ancora dubbi quando guarda lo stemma dell'Inter»
Connettiti con noi

News

Chiellini su Conte: «Ha ancora dei dubbi quando guarda lo stemma dell’Inter»

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini parla di Antonio Conte e del suo arrivo all’Inter: ecco le parole del capitano della Juventus sul tecnico

Giorgio Chiellini ha pubblicato ieri la sua biografia, scritta con Maurizio Crosetti de La Repubblica, dal titolo “Io, Giorgio“. Ecco le sue parole su Antonio Conte.

SU CONTE – «Antonio riesce a creare realtà parallele. Gli perdono di essere all’Inter solo perché lo conosco, gli voglio bene e so che l’ha fatto da serio professionista. Sono sicuro però che qualche dubbio la sera gli verrà, e che quando guarda lo stemma dell’Inter sulla giacca ci resta un po’ così. Dopo di che, resto dell’idea che la Juve sia più forte dell’Inter, anche se non sempre la squadra più forte vince. Vince quella più costante. Antonio arriva e fa piazza pulita. Alla Juve, il primo anno, Ziegler non ha neppure finito il ritiro, Melo e Amauri sono durati due giorni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.