Chiellini, retroscena su Conte: «Con lui alla Juve è cambiata una cosa»
Connettiti con noi

News

Chiellini e quel retroscena su Conte: «Con lui alla Juve è cambiata una cosa»

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini, difensore della Juve, ha parlato di Antonio Conte nella diretta Instagram con Martina Colombari

Intervenuto in diretta Instagram con Martina Colombari, Giorgio Chiellini ha parlato anche di Antonio Conte. Di seguito riportate le parole del difensore della Juve.

CONTE – «Il difensore prima di lui era inteso solo dal punto di vista difensivo. Si limitava al passaggio vicino, ai compiti semplici. Con Conte è nata l’idea che il difensore potesse impostare il gioco. È un allenatore top, una persona che mi ha dato tanto in carriera. Nella mia carriera, lui e Allegri sono quelli che ho vissuto di più, e li ho raggiunti in un momento di grande maturità calcistica. Sono loro gli allenatori che più mi hanno cambiato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.