Chiellini su Cristiano Ronaldo: «Ha tirato fuori il meglio da ognuno di noi»
Connettiti con noi

News

Chiellini racconta Cristiano Ronaldo: «Ha tirato fuori il meglio da ognuno di noi»

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini, difensore della Juve, ha parlato di Cristiano Ronaldo nella diretta su Instagram con Martina Colombari

In diretta su Instagram in compagnia di Martina Colombari, Giorgio Chiellini ha pronunciato parole importanti nei confronti di Cristiano Ronaldo. Di seguito riportate le dichiarazioni del capitano della Juve.

CRISTIANO RONALDO – «Purtroppo lui ci ha segnato tanto tanto… È uno dei calciatori che mi ha segnato di più in carriera, per fortuna ora è un mio compagno. Ci ha dato un grande boost negli ultimi due anni, tirando fuori il meglio da ognuno di noi e dando una spinta importante a tutta la società. È di un altro livello, e giochiamo per lui per farlo rendere al meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.