Connettiti con noi

News

Chiellini a cuore aperto: «Ecco chi sono gli Insuperabili» – VIDEO

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini parla dell’ONLUS Insuperabili: ecco le parole del difensore bianconero sulla nobile iniziativa – VIDEO

Giorgio Chiellini parla a cuore aperto dell’operato dell’ONLUS Insuperabili. Le sue parole su Instagram.

CHIELLINI – «Io, Ricky, Nick e Roby avevamo lo stesso sogno: diventare giocatori di Serie A. Qualche anno dopo io posso dire di avercela fatta e anche Robi. Ricky e Nik invece sono sulla strada buona. Fino a qualche anno fa, per loro non c’erano strutture adeguare, allenatori preparati e avversari competitivi per poter raggiungere il proprio obiettivo. Da anni ormai aiuto insieme a tanti miei colleghi tanti ragazzi con disabilità a poter mantenere vivo questo sogno. Questi ragazzi sono gli Insuperabili. Insuperabili ONLUS ha creato un modello di formazione per permettere a tutti i ragazzi disabili le stesse opportunità che ho avuto io da bambino».

https://www.instagram.com/p/CCbWGL-A1uR/

News

VIDEO

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.