Chiellini cuore d'oro, quanti cimeli in beneficenza!
Connettiti con noi

News

Chiellini cuore d’oro, quanti cimeli in beneficenza!

Pubblicato

su

Chiellini campione anche fuori dal campo: Il difensore della Juventus è tra i vip più attivi su Charity Stars, il social network della beneficenza che aiuta le onlus

Giocatore di livello assoluto, uomo di enorme spessore. Giorgio Chiellini è uno degli esponenti del mondo del calcio più attivi nel sociale. In particolare, il difensore della Juventus, è un habitué di Charity Stars, l’atipico social network che permette ai personaggi famosi di mettere all’asta i propri cimeli.

L’intero ricavato delle vendite viene devoluto a una lista di onlus che ha aderito al progetto del suddetto “portale della beneficenza”. Sulla pagina di Chiellini, tra gli altri oggetti, sono disponibili una maglia di Icardi, una di Koulibaly e gli scarpini autografati dallo stesso Giorgio. Non potrebbe esistere modo migliore di farsi un bel regalo!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.