Chiellini decisivo per accordo stipendi: inizia metamorfosi da dirigente
Connettiti con noi

News

Chiellini decisivo per accordo stipendi: inizia metamorfosi da dirigente

Pubblicato

su

Chiellini decisivo per accordo stipendi: inizia metamorfosi da dirigente. Il capitano bianconero ha svolto un ruolo chiaro di mediazione

Gazzetta questa mattina sottolinea l’importanza di Giorgio Chiellini nella mediazione tra società e spogliatoio sulla questione degli stipendi. Se alla fine è stato trovato un accordo in così poco tempo gran parte del merito è suo.

Il difensore bianconero ha ormai iniziato la sua metamorfosi da dirigente che, con ogni probabilità, sarà completa in un paio di stagioni. Il capitano è stato supportato anche dagli altri senatori: Buffon e Bonucci. Ma anche Ronaldo da Madeira ha lanciato un segnale importante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.