Chiellini: «Juve ancora in divenire. L'anno prossimo sarà un'altra squadra»
Connettiti con noi

News

Chiellini: «È una Juve ancora in divenire. L’anno prossimo si vedrà un’altra squadra»

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini, difensore della Juve, ha parlato a margine del Gran Galà del Calcio AIC 2019. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Juventus TV, Giorgio Chiellini ha parlato a margine del Gran Galà del Calcio AIC 2019. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

RICORDO «Sì, è stata un’altra grande stagione, fatta da protagonisti, condotta in testa dall’inizio alla fine con una prepotenza e superiorità dimostrata soprattutto nella continuità che abbiamo avuto. Se devo ricordare la scorsa stagione, mi ricordo un novembre e dicembre in cui abbiamo fatto veramente la differenza e dove i nostri avversari aspettavamo magari con un calendario difficile un nostro passo falso e invece abbiamo avuto la forza mentale ed in campo di tenere botta e di fare dei risultati incredibili e i punti che abbiamo fatto fino a metà stagione, finché non abbiamo avuto quasi la certezza della vittoria sono stati impressionanti».

CONDIZIONE«Bene, bene, ho ripreso a correre: tutto procede per il meglio, mi sto dedicando tanto ma ho veramente uno staff che mi sopporta, supporta, coccola, sono veramente il meglio che potessi avere».

INIZIO DI STAGIONE«I risultati sono ottimi, quindi l’inizio fa ben sperare. Bisogna essere bravi ad avere continuità e ad arrivare in primavera nelle migliori condizioni fisiche, mentali ed in lotta su tutti i fronti».

JUVE «È una Juve ancora in divenire ma io l’avevo detto nell’unica partita che ho fatto quest’anno, con gol, infatti ho una media incredibile solo Immobile forse mi batte, che ci sarebbe voluta pazienza e all’anno nuovo si vedrà sicuramente un’altra Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.