Chiellini: «Il nuovo allenatore? Me l’hanno chiesto in mille persone» – VIDEO

Giorgio Chiellini ha rilasciato un’intervista prima della Partita del Cuore, parlando anche del nuovo allenatore della Juve

A margine della Partita del Cuore, Giorgio Chiellini ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in mixed zone. Il Capitano della Juve ha parlato anche del nuovo allenatore della Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

COMPAGNI DI SQUADRA – «Ritrovo anche ex compagni di squadra. Oggi però ero più interessato a idoli di gioventù, cantanti, sportivi e poi altri personaggi. Con gli ex compagni abbiamo avuto modo di rivederci».

ALLEGRI – «Questa è proprio l’ultimissima. Non l’ho ancora visto, non si è fatto vedere. Speriamo che vinca anche stasera (ride n.d.r.)».

LA MUSICA – «Io sono cresciuto con la musica italiana. Poi crescendo si guardano anche le cose estere com’è normale che sia».

NUOVO ALLENATORE – «Stranamente non me l’hanno ancora chiesto, me l’hanno chiesto in mille persone ma stasera ancora nessuno. Non lo so davvero, lo saprete voi prima di me».

BUFFON – «Una garanzia. Io e lui non saremo i migliori non siamo nelle migliori condizioni, staranno meglio i nostri compagni di squadra».