Chiellini: «Raggiunto il primo obiettivo, su Dybala...»
Connettiti con noi

News

Chiellini: «Raggiunto il primo obiettivo, su Dybala…»

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini ha parlato al termine della vittoria in Champions League contro il Valencia, ecco le sue parole

Il capitano della Juventus, Giorgio Chiellini ha parlato a bordocampo al termine della partita di Champions League contro il Valencia. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky.

OTTAVI – «Qualificazione agli ottavi di Champions League? Primo obiettivo raggiunto, sapevamo che sarebbe una partita difficile contro una squadra che si rende pericolosa negli spazi. Potevamo fare meglio nel primo tempo, ma abbiamo forzato le giocate per l’entusiasmo di volerla vincere subito. Poi abbiamo fatto un ottimo secondo tempo, difendendo con volontà fino alla fine. Risultato meritato, adesso pensiamo al campionato».

ATTENZIONE – «La parata di Szczesny prima dell’intervallo? Bisogna stare un po’ più attenti, abbiamo visto contro lo United che rischiamo di compromettere tutto. Ma la squadra c’è e sta crescendo, si vede l’unità di intenti e il sacrificio di tutti, attaccanti in primis».

DYBALA – «Paulo, che è il più piccolino dei tre attaccanti ha fatto una partita fisica, recuperando tanti palloni. Questa deve essere la nostra base».

Queste invece le dichiarazioni rilasciate a JTV: «Sapevamo sarebbe stata difficile. Il passaggio del turno è la cosa fondamentale. Siamo stati molto più lucidi nel secondo tempo. Il mese di dicembre sarà bellissimo e lo affronteremo al meglio. Il Valencia ha giocatore molto tecnici e veloci. Sono in forma, molto di più rispetto all’andata. L’atteggiamento della squadra è stato giusto. Non pensiamo agli obiettivi singoli ma a quelli di squadra. Era importante chiudere questa prima parte di stagione con il raggiungimento del primo obiettivo stagionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.